TNMITALIA Politica di Consegna o Resi dei prodotti

Modalità di spedizione
La spedizione avviene tramite corriere espresso di norma entro 2-7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, ossia dalla data di accredito nel caso di pagamento anticipato, o dalla data dell'ordine nel caso di pagamento posticipato.
Si precisa che nei periodi di chiusura aziendale quali, ad esempio, vacanze estive o natalizie o festività locali, le spedizioni sono sospese per ugual giorni.

Modalità di consegna
I tempi del recapito rispettano il D.Lgs. 206/2005 (Codice Consumatori).
Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo di recapito della merce all'indirizzo (da intendersi l'ingresso principale dello stabile e non quello di accesso ai locali privati), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.
Alcune località possono non essere raggiungibili dal corriere. In questo caso il sito avvisa il cliente.
Il cliente può scegliere il ritiro presso la sede TNMItalia nei consueti orari d'ufficio

Diritto di recesso
Applicazione delle norme sul diritto di recesso indicate nel d.lgs. n. 206/2005 (Codice Consumatori).
Le spese di spedizioni in caso di recesso sono a carico del cliente.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, il consumatore ha il diritto di restituire il bene entro 14 giorni dal giorno della consegna senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo, se non il costo diretto della restituzione del bene.
Il bene non deve essere stato usato, nemmeno parzialmente, deve essere completo di tutto quanto consegnato e con l'involucro originale corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, nelle posizioni originarie, integri e non manomessi.
La confezione non deve essere aperta salvo sia necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene. Nel caso di kit, deve essere reso l’intero kit nella composizione originale.

Clausola esplicita di rinuncia al diritto di recesso
Il consumatore rinuncia integralmente e a qualsiasi titolo al diritto di reso e/o di sostituzione per tutti i prodotti proposti nella sezione 'Abbigliamento' perché sono 'Professionali ad uso Medicale'.

Servizio clienti
È a disposizione il servizio clienti inviando la richiesta a info@tnmitalia.com , tel.0173223610, attivi nei consueti orari d'ufficio.

Ultimo aggiornamento 30 dicembre 2023

Ho capito - Accetto e continuo